Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri

Cara Sposa, Caro Sposo,

Benvenuti in un’imponente e sontuosa dimora nobile ricca di una storia e di una bellezza tale da renderla unica nel suo genere, sospesa tra tradizioni, profumi e sapori. La villa vi immerge inevitabilmente al ricordo della bella e fascinosa Floridiana, Donna Lucia Migliaccio Duchessa di Floridia, che nel 1814 sposò il re delle due Sicilie, Ferdinando I di Borbone.

A voi la scelta della location per il vostro Si come una vera Regina.

Grazie alla splendida ubicazione tra colori, tradizione e bellezze paesaggistiche offre una ricca selezione di spazi interni ed esterni.

Lo staff è a disposizione degli sposi per curare in ogni dettaglio l’organizzazione di tutta la cerimonia e del ricevimento; che sia un matrimonio classico, originale, innovativo o tradizionale il nostro personale  saprà sorprendervi e sapientemente guidarvi per regalarvi l’evento da sempre sognato.

Un’ampia gamma di servizi aggiuntivi potranno consentirvi di rilassarvi in vista dell’evento. Nessuno stress, nessun impegno dovranno intaccare la vostra gioia: musica, fotografo, service, composizioni floreali, intrattenimenti musicali e decorazioni esclusive: la nostra Wedding Planner Elisa è a vostra completa disposizione.

Il tuo sogno di giorno: location ideale illuminata dai caldi raggi del sole, la villa gode di una visuale panoramica sul verde lussureggiante, tra gli alberi  il profumo degli  agrumi, palme, carrubi, pini secolari, alloro, mirto e ulivi.

Il tuo sogno di sera: la terrazza e la piscina panoramica saranno lo sfondo più romantico al calar del sole con le nuance rosse, aranciate e rosa del tramonto sul campo da golf e il verde sterminato che circonda la villa. Il cielo stellato, le luci soffuse e il calore delle lanterne e delle profumate candele sono lo sfondo del tuo prezioso ricevimento, atmosfera ideale per lasciarsi andare a danze e musica nel massimo divertimento.

Le nostre location sono ideali anche per organizzare riti civili sulle terrazze o a bordo piscina.

Per info e contatti: wedding@allegroitalia.it

Wedding